Wuxia, il fantasy orientale

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Spantman
view post Posted on 12/11/2006, 16:01




Salve a tutti voi avventori. Questo forum è dedicato al Wuxia, e si ripropone di unire tutti gli appassionati. Questo genere letterario e cinematografico cinese si sta lentamente diffondendo (finalmente) anche in italia, ma è ancora molto difficile recuperare i film, magari datati che non sono mai stati tradotti e i romanzi, del tutto assenti (che io sappia) al di fuori dell'ex celeste impero. Darò qui quindi qualche commento sui film che ho potuto vedere e chiedo a tutti di partecipare, in modo da aiutarsi a vicenda a conoscere meglio questo mondo consigliandosi magari su come reperire film e libri.
 
Top
njel89
icon6  view post Posted on 20/2/2007, 23:30




Ciao spantman!! ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 11:17
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
822
Location:
Cittadella (PD)

Status:


Ciao! Pure io sono approdato qui e trovo che l'idea alla base del forum sia più che valida ^_^
 
Web  Top
FraAngel82
view post Posted on 25/10/2008, 19:03




Ciao, mi sono appena iscritta e sono felicissima di aver trovato questo Forum. la tua è un'idea bellissima e utilissima per noi appassionati di wuxia. In effetti ci sono moltissimi siti in inglese, ma pochissimi in italiano ed è un bene che ci si riunisca anche per potersi scambiare informazioni sui rarissimi wuxia che giungono in italia.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 16:51
Avatar

1600

Group:
Member
Posts:
626
Location:
SALERNO prov. 1600 Emotion

Status:


Salve, sono Paolo, sono appassionato del genere e mi farebbe piacere condividere notizie ed altro e ricercare film che altrimenti non troveremo mai se non pubblicizati in Italia.
 
Top
AssoQI
view post Posted on 3/3/2012, 19:01




Ciao a tutti, sono Vito, mi occupo di medicina cinese e sono un appassionato del genere!
 
Top
5 replies since 12/11/2006, 16:01   170 views
  Share