Wuxia, il fantasy orientale

ciaoooooooooooooooo, Wuxia Rulez

« Older   Newer »
  Share  
King eagle
icon12  view post Posted on 19/7/2007, 22:45




Ciao raga, questo forum è il massimo, sono ovviamente un amante dei wuxiasin da bimbo.....
Per passione scrivo recensioni su ASIANFEAST, i miei nick in giro per il web sono Jubei o TakumaTsurugi.
Spero di divertirmi quì con voi...

P.S.
rileggendo la presentazione sembro un quattordicenne; ahahahha questa è la mia passione trascinante: in realtà sono un vecchiaccio!
 
Top
Spantman
view post Posted on 20/7/2007, 11:10




Questo forum è il massimo? Accidenti grazie! Benvenutissimo, King Eagle! Che bello, il forum sta finalmente ingranando la giusta marcia! Ti invito ovviamente a partecipare. Inoltre mi chiedo, da che film hai preso la tua immagine personale?

edit: Ah, e volevo anche aggiungere, il forum di Asian Feast dev'essere davvero buono, inserirò un link nella sezione apposita. A proposito, nella sezione Links, appunto, potete segnalare i siti che trovate interessanti pur che riguardino in qualche modo il genere wuxia. E' una sezione importante per raccogliere informazioni, quindi sentitevi liberi di dare consigli!!
 
Top
King eagle
view post Posted on 20/7/2007, 12:22




CITAZIONE (Spantman @ 20/7/2007, 12:10)
Questo forum è il massimo? Accidenti grazie! Benvenutissimo, King Eagle! Che bello, il forum sta finalmente ingranando la giusta marcia! Ti invito ovviamente a partecipare. Inoltre mi chiedo, da che film hai preso la tua immagine personale?

edit: Ah, e volevo anche aggiungere, il forum di Asian Feast dev'essere davvero buono, inserirò un link nella sezione apposita. A proposito, nella sezione Links, appunto, potete segnalare i siti che trovate interessanti pur che riguardino in qualche modo il genere wuxia. E' una sezione importante per raccogliere informazioni, quindi sentitevi liberi di dare consigli!!

l'immagine è presa dal film Iron chain fighter di Chor Yuen.
per quanto riguarda i film wuxia
a questo link troverete unpò di rece mie e non solo, l'intento è quello di rendere noti film bellissimi che purtroppo hanno avuto scarsa visibilità, sopratutto da noi: anche se adesso qualcosa si sta muovendo.
37 camera
 
Top
Spantman
view post Posted on 20/7/2007, 13:24




Eh... ci sono così tanti film che devo ancora vedere! -_-
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 22:22
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
822
Location:
Cittadella (PD)

Status:


Benvenuto anche da parte mia!!!
 
Web  Top
4 replies since 19/7/2007, 22:45   156 views
  Share